ambulatorio privato di fisiokinesiterapia e rieducazione funzionale

Replica Handbags  Replica Rolex Watches

STAGES, LABORATORI E WORKSHOPS


Organizziamo Stage & Workshop sia presso il ns. Centro "Cà Valletta" (L'Officina dei Desideri) che in altri luoghi su richiesta.
IN SIMBIOSI CON IL FUOCO: Lorenzo Testardi, in arte Nanouk, dopo tanti anni dedicati a spettacoli di Fachirismo e Mangiafuoco ha deciso di tenere uno stage nel quale “svelerà”, alla persone più motivate, i segreti e le tecniche assimilate con le proprie esperienze che gli hanno permesso di “creare un rapporto di amicizia” col fuoco. Tramite il "Fuoco Energetico" raggiungerete un "rapporto intimo" con uno degli elementi vitali.
Da diversi anni inoltre Lorenzo "Nanouk" Testardi sta conducendo Workshops, Stages e Laboratori dedicati alla ricerca e all'approfondimento del proprio CLOWN,non solo per gli addetti al settore, ma ha chiunque voglia per migliore il proprio stile di vita:
L'ESSENZA DEL CLOWN: Workshops e Stages intensivi rivolti agli artisti e/o ha chiunque voglia scoprire e/o approfondire la conoscenza del proprio clown.
FACCIO COLLEZIONI DI ATTIMI: Stage e laboratori di "NON SOLO TEATRO" rivolto a ragazzi e adulti per una crescita personale mirata al "divertimento con disciplina e rispetto"
IL SETTIMO SENSO:IO SONO: Per-Corso per chi vuol ESSERE e non APPARIRE!!!. Rivolto a tutti coloro, senza limiti d'età, che voglio intraprendere un fantastico viaggio interiore divertendosi e migliorando il proprio stile di vita.
Calendario costantemente aggiornato su www.lorenzotestardi.it
Info info@lorenzotestardi.it
Iscriviti al Group per essere aggiornato su tutte le ns. iniziative:
http://www.facebook.com/groups/bottegadellefantasie/